La Ginecologia

a portata di Donna

 

ECOGRAFIA TRANSVAGINALE GINECOLOGICA E OSTETRICA A DOMICILIO A ROMA – GINECOLOGO A CASA A ROMA

E’ possibile eseguire tramite il nostro studio medico l’ecografia transvaginale ginecologica ed ostetrica del I trimestre e visita ginecologica a casa presso il proprio domicilio a Roma. L’ecografia transvaginale a domicilio è indicata in tutti quei casi urgenti in cui la paziente è impossibilitata a muoversi dalla propria abitazione o in caso di minaccia d’aborto in gravidanza. E’ indicata in caso di mestruazioni abbondanti per la diagnosi di polipi endometriali, fibromi o altre cause, se la paziente non può muoversi da casa.

L’esame può essere richiesto anche in urgenza (anche sabato o domenica)  con sovrapprezzo  con chiamata al n. in homepage 3473513836 entro le h 11 ed esecuzione dell’esame in giornata.

Scritto il 27 maggio, 2014


Blog Medici Italia

Medici Italia


Leggi altri articoli...


Prenota Visita

È possibile prenotare una visita o un esame diagnostico con il Dott. Sergio - Tel. 347-3513836 oppure inviando una mail a marcello.sergio@inwind.it


Studio Medico

(Studio Professionale - Privato)
Via R. Malatesta 326 - ROMA (RM)

Per contatti o appuntamento telefonare al 347 3513836
E-mail:


HONcode

Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilita` dell'informazione medica Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica. Verifica qui.